Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Giuseppina Fantasia Cavaliere della Repubblica

Con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stata insignita della distinzione onorifica di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” Giuseppina Fantasia, cittadina di Atessa
che si è distinta nell’ambito del sociale. Un riconoscimento all’impegno profuso per le attività filantropiche e umanitarie rivolte alla comunità e svolte da decenni. Da alcuni anni, infatti, oltre ad essere la Priora della Confraternita della Beata Vergine del Carmine di Atessa, ente ecclesiastico laicale atessano, è anche Dama dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, che è l’unica Istituzione laicale dello Stato del Vaticano a cui è affidato il compito di sopperire alle necessità del Patriarcato Latino di Gerusalemme e di tutte le attività ed iniziative a sostegno della presenza cristiana in Terra Santa: le oblazioni dei suoi membri rappresentano la principale fonte contributiva istituzionale del Patriarcato. Un riconoscimento all’impegno profuso per le attività filantropiche e umanitarie rivolte alla comunità e svolte da decenni.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.