Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Gli auguri in Comune ai neonati pescaresi

 

In occasione della cerimonia di benvenuto che l’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Pescara organizza, ogni mese, per accogliere i nuovi nati nella comunità pescarese, la sala consiliare era gremita di bambini, genitori e nonni di ben 80 famiglie.E’ davvero bello condividere questa grande gioia con le mamme e i papàha commentato l’assessore alle Politiche Sociali, Antonella Allegrino

E’ l’occasione per fare gli auguri di persona ai genitori, per illustrare i servizi che l’amministrazione comunale garantisce alla famiglia e per consolidare il senso di appartenenza alla comunità”. A bimbi e genitori è stata donata una valigetta contenente prodotti per l’infanzia, realizzata in collaborazione con Auchan Aeroporto, un facsimile di carta d’identità con i dati del bebè e un opuscolo sui servizi del Comune. Alla cerimonia ha partecipato anche il neonatologo Giancarlo Diodati, che ha fatto gli auguri a bimbi e genitori.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.