Logo Vario

Faraone mette in palio borse di studio all’Università

L'azienda Faraone mette in palio quattro borse di studio per i ragazzi della facoltà di Ingegneria a L'Aquila. Il 14 novembre dalle 11 alle 13, nell’aula magna di Monteluco di Roio, Faraone Industrie incontrerà gli studenti della facoltà di Ingegneria dell’'Aquila per un secondo seminario formativo e
per illustrare le possibilità di collaborazione tra l'azienda e la facoltà. Faraone Industrie ha messo in palio quattro borse di studio della durata di due anni con possibilità di stage formativi in azienda e alloggio nella casa ristrutturata ad hoc per questo progetto. Bisogna credere nei giovani e nelle loro idee". Questa iniziativa ha l'intento di sostenere i ragazzi nel loro percorso di studi, di stimolare la loro creatività coinvolgendoli in progetti reali e innovativi creando così una "fabbrica delle idee"… che prendono forma. Durante l'incontro della prossima settimana, verrà presentato il bando definitivo. Il seminario formativo verterà sui temi della sicurezza nel lavoro in quota ed illustrerà ai ragazzi criteri e norme da rispettare per rendere l'area di lavoro dell'operatore protetta e sicura in base alle differenti attività da svolgere in altezza. Questa giornata è il proseguimento dell’evento “Faraone day” che si è svolto il 20 marzo scorso nella sede dell'Università.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.