Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Uno spot per lo stadio diventa inno all’Abruzzo

Anche lo spot per un campo di calcio può diventare un inno all’Abruzzo. A Torre de’ Passeri, provincia di Pescara, si rinnova lo stadio comunale grazie a un progetto realizzato dall’amministrazione comunale. La struttura accoglie l’Associazione Sportiva Dilettantistica (Asd) Torre Calcio,
che opera con obiettivi stimolanti, sostenendo tutte le attività di categoria con l’ausilio di personale qualificato e attivando collaborazioni e iniziative quali il Milan Camp nel 2018 e lo stretto sodalizio in partnership con il Carrefour locale. Lo spot diventa un eccellente esempio di come l’Abruzzo con i suoi scenari incantevoli e l’affascinante tradizione diventi un’attrattiva naturale da esportare al mondo intero. Un Abruzzo pieno protagonista del video promozionale di un’associazione sportiva e dei professionisti di caratura internazionale coinvolti (come l'executive producer Giuseppe Menna) che guarda alla magnificenza del proprio circondario fatto di monumenti appartenenti al Patrimonio Unesco e arte cittadina.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.