Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

La mitica auto parlante alla Fiera di Lanciano

È la mitica “Kitt”, l’auto parlante della serie televisiva americana “Supercar”, ospite d’onore dell’ottava edizione della fiera MilleniumAdria, il tradizionale appuntamento con l’elettronica, auto e moto d’epoca che si è svolta a Lanciano. Centinaia le presenze di esperti del settore e operatori hanno animato i due padiglioni di Lancianofiera,
all’Iconicella su migliaia di metri quadrati di estensione. La fiera, patrocinata dalla Provincia di Chieti, si sviluppa su un’area di due padiglioni oltre all’area esterna, prevedendo diverse attrazioni e novità per il pubblico in materia di informatica, telefonia, hi-fi, videosorveglianza, tv-sat, elettronica di consumo e materiale tecnico. Un intero salone è stato dedicato all’esposizione e scambio di auto, moto e ricambi d’epoca, con un salone dedicato alle due e quattro ruote del passato oltre alle new entry anni ’80 e ’90. E tra i tanti modelli storici uno spazio ad hoc è stato riservato alla perla della serie televisiva americana, la celebre Kitt, la supercar, accompagnata dai suoi proprietari che ne hanno illustrato tutti i dettagli tecnici.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.