Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Parata di stelle al festival della melodia

Galà di buona musica con alcuni tra i migliori artisti del festival della melodia che hanno regalato gioia ed emozioni al pubblico del Pala Dean Martin di Montesilvano nell’ultimo appuntamento del Tour 2017 inserito nel Christmas Village curato dall’assessorato ai Grandi Eventi con il supporto del Conad Forum. Presentati da Paolo Minnucci e dalla finalista di Miss Adriatico Bianca Cocris
si sono alternati sul palco Emanuele e Valeria Cusopoli, Gianni Scognamiglio, Rosalinda, Emanuela Fanciulli, Krisna Granchi, Giuseppe Rossi, Maurizio Tocco, Alessia Poliandri, Samanta Cooper, Francesca Di Gioia e Silvia Monasterio. Lo spettacolo è stato arricchito dalle esibizioni della detentrice del titolo nazionale Marika Pellegrini, dell’illusionista Jean Clerì e del maestro Franco Mincarini. «E’ stata come al solito una serata piacevole e interessante - ha detto l’assessore Ottavio De Martinis - Il pubblico ha apprezzato i giovani talenti della musica che hanno illustri predecessori e che si apprestano alla finalissima nazionale del concorso prevista il prossimo 8 febbraio a Sanremo per un evento curato nei minimi dettagli dal produttore discografico Angelo Anselmi».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.