Logo Vario

Boom di ascolti su Rai Uno per il Parco della Maiella

Il Parco Nazionale della Majella è tornato protagonista in tv grazie ad una puntata del noto programma Rai Easy Driver. Dopo Presa Diretta con la puntata sul “capitale naturale”, due appuntamenti con Linea Bianca ed uno con Linea Verde, il 2018 inizia con una particolare attenzione rivolta alle aree del nostro Parco. La troupe di Easy Driver è stata ospite della Maiella lo scorso 14 febbraio, supportati nelle riprese dalla presenza del personale dell’ente.

Le conduttrici, Veronica Gatto e Metis Di Meo, seguendo il format tradizionale della trasmissione, hanno dato ampio spazio e il giusto risalto allo spettacolo paesaggistico e ambientale di un innevato e magico bosco di Sant’Antonio e di Pescocostanzo, uno dei borghi montani di indubbia bellezza. Il Parco Maiella su Easy Driver è andato in onda sabato 24 febbraio su Rai Uno alle 11.40 e ha riscosso notevole successo.

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.