Logo Vario

Premi per l’innovazione a 20 aziende abruzzesi

Si è svolta nella sala del consiglio della Provincia di Chieti la cerimonia di assegnazione del premio “Eccellenze di casa nostra”, riconoscimento andato a venti aziende abruzzesi. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione culturale editoriale Italia e patrocinata dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia, dal Comune di Chieti, dall’Associazione editori abruzzesi e dall’associazione Sandro Pertini.

Obiettivo del riconoscimento è quello di gratificare la dedizione e l’amore per il proprio lavoro, l’organizzazione, l’accoglienza del cliente e naturalmente il prodotto finale. Tra le aziende premiate due sono di Ripa Teatina: Fusella Gomme di Massimo Fusella e la Pizzeria Fasano di Gabriele Costabile. A consegnare i premi, tra le altre personalità istituzionali, il professore Leonardo Seghetti, docente di chimica agraria all’istituto tecnico agrario statale Ulpiani di Ascoli Piceno, e il conduttore e autore della trasmissione televisiva Pollice Verde di Rete 4 ed inviato di Striscia la Notizia Luca Sardella. Il sindaco Ignazio Rucci, soddisfatto di questi riconoscimenti, afferma: «È sempre un onore stare a fianco di chi quotidianamente lavora e contribuisce alla crescita dei nostri paesi! A queste due “eccellenze” del nostro territorio le congratulazioni dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità ripese». 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.