Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Cuoco pescarese domina a Masterchef

Fabrizio Ferri, chef delle colline pescaresi, fa parlare di sé a Masterchef Italia, il programma su Sky che vede una serie di concorrenti in gara con i loro migliori piatti. Il cuoco,
forte della sua "sagne e fasciul", si mostra molto sicuro, tanto da far storcere il naso ai giudici. A tutti, tranne che ad uno: Joe Bastianich che apprezza, del pescarese, la sua spontaneità nel dire di voler «mettere a posto le basi della cucina italiana». Il suo piatto conquista tre giudici su quattro, unica esclusa Antonia Klugmann, la nuova giudice del programma di Sky che, infastidita dalla bonaria arroganza di Ferri, si rivolge a Cannavacciuolo dicendo: «Ti prego ammazzalo». Lo chef pescarese ha conquistato il grembiule di Masterchef (da lui definita "parnanza").

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.