Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Atri celebra i 50 anni del Gruppo degli Alpini

Grande successo per la mostra "La Grande Guerra - La drammatica storia della Prima Guerra Mondiale" nell’Auditorium Sant'Agostino di Atri per festeggiare i 50 anni del Gruppo Alpini. Incontro nella sala consiliare sul tema "Alpini in fratellanza",
una sorta di gemellaggio tra 5 diversi gruppi di alpini; si è svolta anche la commemorazione del tenente atriano Aurelio Grue, medaglia d’oro al valor militare al quale è stato intitolato il Gruppo Alpini di Atri. Nell’auditorium Sant’Agostino ha avuto luogo anche un dibattito sulla Prima guerra mondiale alla presenza del Coro “Stella del Gran Sasso” del Gruppo Alpini di Isola del Gran Sasso. «Gli alpini sono sempre pronti a garantire un fondamentale apporto alla collettività nei momenti di maggior bisogno - ha dichiarato il sindaco Astolfi - e per questo li ringrazio».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.