Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Si dimette il direttore della Sinfonica Abruzzese

Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese ha preso atto delle dimissioni presentate dal direttore artistico dell’Ente, professoressa Luisa Prayer, alla quale va il ringraziamento dell’Ente per tutto per l’impegno profuso nel periodo di collaborazione che l’ha vista alla guida artistica dell’ISA. L’azione dell’ISA,
da sempre orientata al fattivo coinvolgimento tanto nella programmazione artistica quanto nella distribuzione dei concerti di quanti, soprattutto in Abruzzo, esprimono eccellenza in campo culturale, si apre a una stagione nuova di vera e massima collaborazione con le migliori espressioni culturali delle quattro province abruzzesi. La presidenza dell’ISA in tal senso ha già preso contatto, acquisendo significati consensi, con i massimi dirigenti di Istituzioni musicali regionali per condividere un percorso unitario che possa consegnare ai cittadini abruzzesi prodotti artistici di assoluta valenza. Già nei prossimi giorni sono previste riunioni congiunte per mettere “a dimora” un seme che potrà dare frutti rigogliosi che caratterizzeranno un nuovo modo di intendere l’azione culturale anche sulla scorta delle attuali indicazioni ministeriali. In definitiva “condivisione e strategie comuni” al servizio dei cittadini abruzzesi.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.