Logo Vario

Claudia Koll racconta la fede agli studenti

L’ex attrice Claudia Koll è tornata in Abruzzo per parlare della donna, della sua conversione e della fede in Dio. Il suo sorriso ha incantato a Chieti gli studenti dell’istituto professionale Pomilio, che l’hanno ricevuta, e i fedeli della chiesa parrocchiale di San Francesco Caracciolo al Tricalle. Ad organizzare gli incontri è stato Nando Marinucci con gli Apostoli della Croce.

Al Pomilio l’attrice è stata ricevuta dalla preside Anna Maria Giusti e dal docente Massimo Pasqualone. Ai ragazzi dell’istituto professionale ha parlato soprattutto del disagio giovanile. Al Tricalle il momento è stato dedicato con la Koll anche alla preghiera. L’arrivo dell’attrice fa parte del ciclo di incontri dedicati ai testimoni del nostro tempo.

Photo link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.