Logo Vario

Vince due milioni con dieci euro

Scatta la ricerca al neo milionario di Pescara. L'uomo (o la donna) ha vinto due milioni al Gratta e vinci giocando una schedina di appena 10 euro. Il tagliando è stato venduto dalla ricevitoria di Mario Coppa, nella stazione ferroviaria. Per questo si sospetta che sia qualcuno di passaggio, un passeggero di qualche treno.

«Io spero che sia un pescarese», confida invece Coppa, 65 anni, da venti anni titolare della rivendita e una vita nel settore dei giochi e delle lotterie varie, «ma è difficile dirlo perché qui in stazione ogni giorno transitano passeggeri da tutta Italia, prevalentemente dal nord, Lombardia, Veneto e molti dalla Puglia. Sono persone di tutte le età, giovani e tante donne, di tutti i ceti sociali». «In ogni caso», prosegue, «nessuno ha mandato un biglietto di ringraziamento, ma spero che il vincitore si faccia vivo e si ricordi di noi». 

 

 

Photo link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.