Logo Vario

Simone Coccia nella casa del Grande Fratello

C'è Simone Coccia, compagno della deputata del Pd Stefania Pezzopane fra i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello. A rivelarlo è Spy con un'anteprima del numero già in edicola. I primi cinque concorrenti scelti per partecipare al nuovo “Grande Fratello”, che sarà condotto da Barbara D'Urso sono oltre a Simone Coccia, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'”Isola dei famosi”.

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino. A questi va aggiunto Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei famosi. In un'intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del Grande Fratello.  

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.