Logo Vario

Parapsicologi a convegno sui misteri della mente

Il 24esimo convegno dal tema «L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente» si svolgerà a Montesilvano con la presenza di importanti relatori italiani e stranieri dal 19 al 22 aprile al centro congressi del Grand hotel Adriatico. Il convegno, presieduto dal dottor Nicola Cutolo, vuole contribuire a far maturare una presa di coscienza e una visione globale dell’uomo, delle sue potenzialità, della sua evoluzione e del suo destino ultimo.

Inoltre, punta ad approfondire le tematiche spirituali e la consapevolezza che ogni realtà, anche materiale, è fondamentalmente spirito. Il convegno presenta un programma ricco di argomenti: grande spazio sarà dato alla salute, al benessere, alla medicina olistica, alla spiritualità, al destino dell’anima, alla guarigione, agli angeli e allo sciamanesimo con l’apporto di scienziati di fama mondiale. Come ogni anno, saranno presenti numerosi relatori provenienti da diverse parti del mondo tra i quali ricordiamo Konstantin Korotkov (Russia) professore di biofisica e ricercatore all’università di San Pietroburgo; Ananda Bosman (Norvegia), scienziato, cosmologo e musicista; Nader Butto (Israele) medico cardiologo; Patricia Martina (Olanda) studiosa di sciamanesimo; dalla Germania Ariane Schurmann autrice, formatrice e fondatrice del movimento internazionale «Donna Divina»; dall’Olanda Hans De Waard studioso di tecniche di rilassamento mente-corpo e altri. Fra i relatori italiani, si attendono Fabio Peri, astrofisico di fama internazionale e Matteo Gelardi, medico otorinolaringoiatra, che faranno un lungo viaggio partendo dall’interno delle nostre cellule «Microcosmo», giungendo sino ai confini dell’universo «Macrocosmo»; Erica Francesca Poli parlerà dell’anatomia della gioia e Salvatore Brizzi introdurrà i fenomeni alchemici per il benessere psicofisico. L’astrofisica Maria Rosa Fimmanò parlerà della legge d’attrazione dal punto di vista del Dna e, infine, Rocco Berloco si soffermerà sul tema dal microbiota all’oncologia integrata nei cibi della salute. Saranno inoltre presenti Claudio Pagliara, oncologo; Silvia di Luzio, cardiologa; Carmen di Muro, psicologa e psicoterapeuta; Francesco Oliviero, medico psichiatra e pneumologo; Michele Ilari; Gemma D’Angelo, medico agopuntore e specialista in medicina vibrazionale; Rosa Angela Racanelli, iridologa e kinesiologa e tanti altri relatori. Ci sarà, infine, un concerto dal vivo di Rino Capitanata, per l’attivazione dell’inconscio superiore. L’iscrizione al convegno potrà essere effettuata in segreteria, che sarà attiva da giovedì 19 aprile alle 10.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.