Logo Vario

Premiato a Roma il Percorso Nascita di Pescara

Premiato il Percorso Nascita della Asl di Pescara. Per il progetto Percorso Nascita, il consultorio della Asl di Pescara ha ricevuto una menzione speciale in occasione della XIII edizione del premio Andrea Alesini “Buone Pratiche per l’umanizzazione delle cure in sanità”. La responsabile dell’Unità operativa Maria Carmela Minna ha ritirato il premio a Roma.

La menzione è stata attribuita per aver stabilito modalità condivise tra il consultorio e l’ospedale in modo da assicurare la de-medicalizzazione della gravidanza, ridurre lo stress della coppia nella prenotazione degli esami e delle visite necessarie e garantire l’accompagnamento, anche dopo l’evento nascita, sia nell’allattamento al seno, sia nell’individuazione precoce dei disturbi depressivi della mamma. 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.