Logo Vario

Ottaviano si aggiudica il premio letterario di Torino

Luca Hopps (pseudonimo del docente universitario aquilano Luca Ottaviano) ha vinto il primo premio, sezione narrativa- racconto, del concorso letterario “Inedito-Colline di Torino 2018” (XVII edizione). Il racconto si intitola “Parole e patate”. Il premio consiste in un contributo di 250 euro per pubblicazione eBook e la pubblicazione sulla rivista “Carie Letterarie”.

Il concorso letterario, scrivono gli organizzatori, «è punto di riferimento in Italia tra quelli dedicati alle opere inedite. Il premio ha l’obiettivo di scoprire e valorizzare autori esordienti e non, di ogni età e nazionalità, ed è l’unico nel suo genere a rivolgersi a tutte le forme di scrittura (poesia, narrativa, teatro, cinema e musica e saggistica) in lingua italiana e a tema libero». La giuria è presieduta dal poeta Davide Rondoni. Premiazione domenica 13 maggio alle 13 nell’Arena della Regione Piemonte all’interno del Salone del Libro di Torino.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.