Logo Vario

Trisavola a 85 anni la nonna di Spoltore

 Cinque generazioni insieme e una trisavola da record a Caprara di Spoltore: lei è Rita Ciarrocchi e a 85 anni ha potuto abbracciare il piccolo Paride Mazzone, nato il 27 gennaio all'ospedale di Pescara. La mamma è Chiara Falsetta (19 anni), il papà si chiama Alessandro. La bisnonna è Maria D'Agostino (60 anni), la nonna Angela Mambella (42). «Siamo abituati a bruciare le tappe», dice Doriella D'Agostino, per tutti Orietta, che vive con la madre Rita a Caprara.

Rita ha aiutato il marito nel lavoro di custode e poi si è presa cura di 4 figli (Assunta, Maria, Graziano e Doriella), dedicandosi nel tempo libero al teatro dialettale. Oggi può contare 12 nipoti, 13 pronipoti e l'ultimo arrivato. La neo trisavola ha vissuto col marito a Pescara Colli fino al 2003, ma tutto il resto della famiglia è di Spoltore: il nuovo arrivato risiede a Villa Raspa.

 

 

Photo link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.