Logo Vario

Matrimoni da sogno nel summit inglese

Wine&Wedding Italy protagonista dell’evento The Destination Wedding & Honeymoon Show che si è svolto a Birmingham (Regno Unito) dal 23 al 25 febbraio. L'evento è stato dedicato al mercato dei Destination Wedding e Honeymoon ee è stata un’occasione unica per incontrare più di 1.000 coppie di futuri sposi interessati a celebrare il proprio matrimonio o a programmare la luna di miele all'estero, in particolare nel Belpaese. 

L’appuntamento di Birmingham va a inserirsi all’interno del macro evento "The National Wedding Show" che conta ben quattro appuntamenti, arrivando a sfiorare i 16 mila visitatori in un weekend.  Wine&Wedding Italy, presente presso lo stand A205 in rappresentanza della destinazione Italia, ha selezionato le migliori strutture sul territorio nazionale per essere un punto di riferimento in Italia e per garantire alle future coppie di sposi standard di altissima qualità in quanto a ospitalità e servizi.  In questa occasione è stata distribuita la nuova Guidebook 2018, una pubblicazione annuale dedicata ai futuri sposi, all'interno della quale sono raccolte tutte le informazioni fondamentali per pianificare un matrimonio nelle splendide location del circuito.  

 

Photo Link 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.