Logo Vario

L’Arcolaio d’argento alle donne abruzzesi

Nella sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara si è svolta la 13ª edizione del premio “Arcolaio d’argento – Donna d’Abruzzo”, organizzato da Geremia Mancini, presidente onorario di “Ambasciatori della fame” e dedicato quest’anno a Marina Angrilli e alla piccola Ludovica, vittime della follia omicida.

Hanno ricevuto il riconoscimento Benedetta Rinaldi, giornalista e presentatrice di Uno Mattina sulla Rai; Enrica Sabatini, esponente M5s e professore universitario; Loredana Ranni, giornalista e scrittrice; Ester Vitacolonna, prof. di Medicina e Scienze della salute all’università d’Annunzio; Marianna Di Vincenzo, caporal maggiore dell’Esercito che ha partecipato a missioni in Afghanistan. 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.