Logo Vario

Le bontà di Campli alla Borsa di Milano

Per la quarta volta il Comune di Campli si presenta alla ribalta del turismo internazionale partecipando alla Borsa di Milano. La Bit, l’evento più importante del panorama turistico internazionale, si terrà a Milano. Il sindaco Pietro Quaresimale: «Ho voluto fortemente che fossimo ancora presenti visti i risultati che si è riusciti a ottenere nelle precedenti partecipazioni.

Le nostre tradizioni, la nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglio, quello camplese fatto di caparbietà, di piccole genuine cose, ma anche di immense ricchezze che solamente il nostro territorio sa regalare, è un biglietto da visita da proporre al mondo intero». L’obiettivo degli amministratori di Campli è continuare nel solco tracciato nel corso degli ultimi anni per promuovere il territorio, al fine di attrarre tour operator, agenzie di viaggio e tutti quei turisti che cercano luoghi dove coniugare la bellezza del territorio con un’offerta enogastronomica di rilievo. 

 

Photo link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.