Logo Vario

Da tutto il mondo per parlare di spiritualità

Spiritualità, salute, benessere, guarigione spirituale. E poi il destino dell’anima, gli angeli, lo sciamanesimo, musica per il cuore, la mente e l’anima. Un programma molto ricco, quello del 24° Convegno Internazionale “L’Uomo Multidimensionale che si è concluso domenica nel Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Il convegno, presieduto dal dottor Nicola Cutolo, «vuole contribuire a maturare una presa di coscienza e una visione globale dell’uomo, delle sue potenzialità, della sua evoluzione». Oltre ad «approfondire le tematiche spirituali e la consapevolezza che ogni realtà, anche materiale, è fondamentalmente spirito». Cutolo definisce l’iniziativa «un grande contenitore in cui si parla dell’uomo». Numerosi i relatori di spessore, provenienti anche dall’estero: Norvegia, Russia, Israele, Olanda, Germania. Uno spazio ampio è riservato alla salute, al benessere, alla medicina olistica, alla spiritualità, ma anche al destino dell’anima, alla guarigione, agli angeli e allo sciamanesimo. Tra i relatori stranieri ci sono Konstantin Korotkov, professore di biofisica e ricercatore all’Università di San Pietroburgo; Ananda Bosman, scienziato, cosmologo e musicista norvegese; il cardiologo israeliano Nader Butto, studioso di bioenergetica; l’olandese Patricia Martina, studiosa di filosofia orientale e sciamanesimo; la tedesca Ariane Schurmann, formatrice e fondatrice del movimento “Donna Divina”; l’olandese Hans De Waard, studioso di tecniche di rilassamento mente-corpo.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.